Spalletti alla Juve: “Allegri non sarà più l’allenatore”

Da Allegri a Spalletti, le ultime clamorose indiscrezioni sulla panchina della Juventus impegnata stasera in casa dell’Empoli

Spalletti via dal Napoli, manca di fatto solo l’ufficialità che – solo sibillinamente – è uscita dalle bocche di De Laurentiis e, soprattutto, da quella del diretto interessato.

Spalletti al posto di Allegri, annuncio Juve
Spalletti e Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

“C’è solo da dirlo – ha detto ieri a ‘Dazn’ Spalletti dopo la vittoria contro l’Inter. Con De Laurentiis abbiamo convenuto di attendere che ne parli lui. Ma non c’è alcun dubbio, non inventavevi niente, da quella cena siamo usciti con tutto a posto”.

Stando alle ultime indiscrezioni, Spalletti potrebbe fermarsi un anno. Prendersi in sostanza un anno sabbatico, fino a giugno 2024 quando scade il contratto col Napoli rinnovato unilateralmente da De Laurentiis tramite pec. Esisteva un’opzione che, il numero uno partenopeo, ha esercitato.

Intervenuto nella diretta Twitch di Tv Play, l’ex calciatore ora opinionista Massimo Orlando ha però sganciato una vera e propria bomba di calciomercato a proposito proprio del futuro di Spalletti.

Niente anno sabbatico, secondo le sue informazioni il classe ’59 di Certaldo potrebbe trasferirsi alla Juventus: “Con l’arrivo di Giuntoli – come scritto da Calciomercato.it, ora tutt’altro che sicuro – il primo pensiero va proprio a Spalletti. Da quello che so, lui è una opzione concreta per i bianconeri“.

Orlando a Tv Play: “Allegri non guiderà più la Juventus”

Spalletti al posto di Allegri, che per Orlando dirà sicuramente addio alla Juve nonostante altri due anni di contratto da circa 7 milioni netti a stagione bonus esclusi.

Spalletti per Allegri, ultim'ora Juventus
Massimiliano Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

“Dlle informazioni in mio possesso – le parole di Orlando a Tv Play – dal prossimo anno Massimiliano Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus“.

Impostazioni privacy