Ricorso per giocare la finale: Siviglia-Juventus non è ancora finita

Il Siviglia sta tentando il tutto per tutto per il recupero del giocatore per la finale di Budapest

Quella del 31 maggio sarà per il Siviglia l’ennesima finale di Europa League. La squadra spagnola è infallibile nella competizione e spera di potersi ripetere contro la Roma. La semifinale contro la Juventus è stata decisa nei tempi supplementari dal gol di testa di Erik ‘El Coco’ Lamela, ma per il Siviglia una macchia ha rovinato un po’ la festa finale

Marcos Acuna
Marcos Acuna (Ansa)-calciomercato.it

Al termine della partita il giocatore del Siviglia, Marcos Acuna, si è reso protagonista di un fallo che ha condotto il direttore di gara ad estrarre il secondo giallo, con conseguente espulsione e indisponibilità per gli spagnoli di schierarlo nella finale di Budapest contro la Roma.

Il Siviglia ha presentato un ricorso contro l’espulsione di Acuna

Nella giornata di ieri, si è scoperto che il Siviglia Fc, ha presentato alla UEFA un ricorso contro il secondo giallo ricevuto da Marcos Acuna contro la Juventus. Storicamente la UEFA non è mai incline ad annullare le sanzioni arbitrali, ma il Siviglia ci spera e aspetta un responso positivo.

L’unica possibilità che potrebbe portare la UEFA ad annullare un provvedimento disciplinare è che ci sia stato uno scambio di persona al momento della sanzione, ma quello del Siviglia non rientra in questa casistica.

Impostazioni privacy