Radrizzani in Italia: svolta per l’acquisto del club

L’imprenditore italiano è arrivato a Bogliasco per trattare l’acquisto della società: possibili novità nelle prossime ore

Sono giorni più che complicati per la Sampdoria. I blucerchiati hanno vissuto una stagione da incubo, in cui pensare al campo era praticamente impossibile.

Radrizzani prende la Sampdoria: niente Inter
Sampdoria-Inter (©LaPresse) – Calciomercato.it

Le questioni societarie sono state sempre in primo piano, con il rischio fallimento, che ha destabilizzato l’ambiente, non facendo dormire sonni tranquilli ai tifosi. I blucerchiati, come abbiamo visto a San Siro, non hanno mai mollato la squadra, nonostante la paura di vederla in una categoria minore, anche rispetto alla Serie B.

In questi ultimi giorni, però, si è aperto uno spiraglio. Una luce in fondo al tunnel, che porta il nome di Andrea Radrizzani. Il proprietario di maggioranza e presidente del Leeds è sbarcato in Italia in mattinata, e come racconta Sky Sport è arrivato al centro sportivo di Bogliasco, dove ad accoglierlo c’era Alberto Bosco, membro dell’attuale consiglio di amministrazione.

L’offerta per salvare la Sampdoria è ormai pronta, grazie anche al sostegno di Matteo Manfredi e di Jordan Rocca. “Speriamo, incrociamo le dita”, ha affermato Radrizzani, prima di entrare a Bogliasco.

Radrizzani in Italia: niente Inter, c’è la Sampdoria

Il possibile acquisto della Sampdoria può interessare anche l’Inter.

Radrizzani prende la Sampdoria: niente Inter
Zhang (©LaPresse) – Calciomercato.it

I tifosi nerazzurri e il loro presidente Zhang, hanno chiaramente altro per la testa, con un finale di stagione da vivere da protagonisti, con la finale di Champions League e di Coppa Italia, ma il nome di Radrizzani, qualche settimana fa, è stato accostato anche all’Inter.

E’ evidente che se l’imprenditore italiano dovesse acquisire le quote di maggioranza dei blucerchiati, l’ipotesi nerazzurra svanirebbe completamente.

Impostazioni privacy