Marotta scatenato: conferma Inzaghi al “100%” e punta Scalvini e Frattesi

L’Inter è reduce dal ko esterno sul campo del Napoli ed è già proiettata a quelli che saranno i prossimi impegni. Dal mercato al futuro di Inzaghi, parla Marotta

Al netto delle ultime due giornate di campionato da non sottovalutare, la mente dell’Inter è inevitabilmente proiettata alla finalissima di Champions League contro il Manchester City, conquistata grazie ad una entusiasmante doppia sfida vinta col Milan.

Calciomercato Inter, Marotta si tiene stretto Inzaghi: "Conferma al 100%"
Giuseppe Marotta (Lapresse) – Calciomercato.it

A tal proposito l’amministratore delegato Beppe Marotta si è così espresso a ‘Radio Anch’io Sport’ su ‘RadioUno’: “Affrontammo quelli che erano l’espressione del calcio più forte”. Spazio però anche alle tematiche relative al mercato, a partire dai rumors su Frattesi e Scalvini: “Sono due giovani molto, molto interessanti ma ce ne sono altri. Il calcio italiano è espressione di talenti veramente puri. Sono due elementi seguiti da tanti club, non nascondo che anche l’Inter ha messo loro gli occhi addosso. Poi bisogna conciliare questa visione con una negoziazione da portare avanti. Al momento siamo fermi”.

Calciomercato Inter, Marotta si tiene stretto Inzaghi: “Conferma al 100%”

La prossima estate andrà anche affrontato il tema legato al futuro di Lukaku con il club che è alla finestra per stessa ammissione di Marotta che ribadisce anche l’amore del calciatore: “Romelu ama la maglia che indossa, si trova molto bene all’Inter. Questi sono aspetti fondamentali, questa sua voglia di stare con noi”.

Calciomercato Inter, Marotta si tiene stretto Inzaghi: "Conferma al 100%"
Simone Inzaghi (©LaPresse) – Calciomercat.it

Il comandante dell’Inter in vista della prossima stagione, alla luce anche della finale di Champions raggiunta, sarà ancora Simone Inzaghi: “Ha dimostrato di essere non solo all’altezza del suo ruolo, ma anche di saper ricondurre la stagione su una strada di grande positività. Il suo lavoro è positivo e viene da tutti riconosciuto all’interno del club”.

Poi anche la conferma vera e propria di Marotta: “Quest’anno non abbiamo mai pensato, nemmeno per un secondo, di sostituirlo. È riuscito a rafforzare la sua posizione grazie anche alle prestazioni della squadra che sono frutto della sua guida tecnica. La sua conferma è pari al 100% e sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno”.

Impostazioni privacy