Europa League e Conference: gli arbitri di Siviglia-Roma e Fiorentina-West Ham

Designate le squadre arbitrali delle finali di Europa e Conference League che si disputeranno rispettivamente il 31 maggio e il 7 giugno

Non solo della finale di Champions League tra City e Inter, l’UEFA ha designato anche gli arbitri dell’ultimo atto di Europa League e Conference.

Finale Europa League: Taylor arbitro di Siviglia-Roma
Anthony Taylor (LaPresse) – calciomercato.it

La gara tra Siviglia e Roma è stata affidata all’inglese Anthony Taylor, già incontrato dai giallorossi di Mourinho nell’andata dei quarti col Feyenoord persa per 1-0 dello scorso 13 aprile. Gli assistenti saranno Gary Beswick, Adam Nunn e Stuart Burt; il quarto uomo Michael Oliver. Al Var Stuart Atwell, con lui Christopher Kavanagh e il tedesco Bastian Dankert.

La finale di Europa League si disputerà all”Arena Puskas’ di Budapest mercoledì 31 maggio.

Quella di Conference League tra Fiorentina e West Ham, invece, si giocherà all”Eden Arena’ di Praga mercoledì 7 giugno. L’incontro sarà diretto da Del Cerro Grande. Per lo spagnolo sarà la prima con i viola.

Arbitro di riserva Diego Barbera Sevilla, assistenti Pau Cebrian Debis e Guadalupe Porras Ayuso; Manzano il quarto uomo; al Var Munuera coadiuvato da Hernandez e Martin.

Impostazioni privacy