Spalletti enigmatico: “Siamo su un treno ad alta velocità”

Luciano Spalletti ha parlato prima di Napoli-Inter con una enigmatica frase sul futuro: le dichiarazioni del tecnico 

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato prima di Napoli-Inter a ‘DAZN’ rilasciando anche dichiarazioni enigmatiche in ottica futuro.

Spalletti prima di Napoli-Inter
Spalletti (LaPresse) – Calciomercato.it

L’allenatore parla delle condizioni di Osimhen e Kvaratskhelia: “Arrivati a questo punto del campionato ci portiamo sempre qualcosa dietro, un acciacco, un dolorino. Arriviamo con la formazione che ha giocato più spesso, i ragazzi si sono allenati bene e sono fiducioso. Poi l’atmosfera sarà di festa: siamo pronti ad assorbire l’affetto dei tifosi”.

Spalletti continua: “Sono orgogliosi di aver allenato una squadra come l’Inter. Gli fanno fatti i complimenti: hanno fatto un grande campionato e averli tenuti così a distanza, dà un’idea della nostra impresa avendo vinto il campionato con cinque giornate di anticipo. Loro in Champions sono stati bravi, si sono fatti trovare pronti, mentre a noi in quella settimana è successo di tutto e dispiace”.

Napoli-Inter, Spalletti: “Sensazione bellissima”

Ultima domanda sulla sensazione che gli provoca Napoli: “Bellissima. In ogni parte di trasferiscono il loro affetto. Da queste situazioni bisogna essere veloci a prendere il massimo. Siamo su un treno ad alta velocità, ti fermi ad una stazione e poi parti o riparti subito. Provo solo assoluta felicità”.

Gestione cookie