Siviglia-Juve, ‘minacce’ ai bianconeri: “Un manicomio in mezzo all’inferno”

Si avvicina la sfida d’Europa League Siviglia-Juventus, staff e giocatori bianconeri avvisati: “Un manicomio in mezzo all’inferno”

La Juventus si prepara ad una delle partite più importanti della stagione. I bianconeri, giovedì sera, saranno ospiti del Siviglia: in palio c’è la finale di Europa League.

Siviglia-Juventus, il comunicato dei tifosi andalusi
Massimiliano Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

Dopo l’1-1 dell’andata, gli uomini di Massimiliano Allegri sono chiamati a vincere contro una squadra che, in questa fase eliminatoria, ha sempre vinto in casa senza mai subire gol. La Juventus dunque è chiamata ad una vera e propria impresa, in un ambiente che sarà caldissimo. E ad alimentare il tutto ci sono i tifosi del Siviglia, pronti a suonare la carica.

Siviglia-Juventus, i tifosi andalusi avvertono i bianconeri

I supporters andalusi hanno infatti diramato un comunicato ufficiale in vista di quella che sarà la gara e il pre-gara. Lo ha fatto la frangia dei Biris Norte, uno dei gruppi ultras più caldi del club.

Siviglia-Juventus, il comunicato dei tifosi andalusi
I tifosi del Siviglia (LaPresse) – calciomercato.it

Il gruppo ha previsto un itinerario che porterà poi allo stadio Sanchez Pizjuan. “Il raduno sarà alle 18.30. Invitiamo a raccogliere tutti i rotoli di carta che si possono trasportare, così come i piccoli pezzi di carta. Biris Norte entrerà circa 40 minuti prima del fischio d’inizio per tifare la squadra fin dal riscaldamento. Incoraggiamo il resto dei fan a farlo. Invitiamo a seguire quelle che saranno le indicazioni che si troveranno in tribuna. Non dimenticate di indossare la maglia rossa. Vogliamo la settima: il Manchester United conosceva il manicomio di Nervión, ma la Juventus saprà cos’è un manicomio in mezzo all’inferno. Dobbiamo far rimpiangere agli italiani di aver scelto di fare i calciatori e fargli tremare le gambe ogni volta che devono controllare un pallone”. Allarme lanciato dunque, un ambiente caldissimo aspetterà la Juventus: una gara in condizioni estremamente difficili, con una posta in palio altissima e troppo importante da raggiungere.

Impostazioni privacy