“Il più grande disastro”: Pioli si salva, doppio ‘esonero’ al Milan

“Sono usciti dalla Champions con due figuracce, poi dalla Coppa Italia col Torino perdendo la Supercoppa con l’Inter disputando un primo tempo drammatico”

Se l’Inter ha stravinto il doppio Euroderby, il Milan l’ha straperso. Sul banco degli imputati c’è ovviamente Stefano Pioli, anche se la proprietà rossonera sembra avere il mirino puntato altrove. Per la precisione sui due dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara, ‘colpevoli’ di un mercato non all’altezza nonostante i 50 milioni spesi.

Da Pioli a Maldini, annuncio sul Milan
Maldini e Pioli (LaPresse) – calciomercato.it

Entrambi verranno messi pesantemente in discussione – ha dichiarato Giancarlo Padovan a ‘Radio Napoli Centrale’ – La scorsa estate è stata fatta una campagna acquisti senza senso, non c’è un giocatore che sia stato utilizzato o valorizzato dall’allenatore. A mio avviso è il più grande disastro della storia del Milan“.

Per il collega di ‘Sky Sport’, comunque, pure Pioli traballa: “Non penso possa dormire sonni tranquilli. Di fatto adesso è quinto in classifica, ben distante dalla Juventus. Anzi, c’è la Roma che è più vicina e che potrebbe agganciarlo”.

Padovan: “Stagione Milan è fallimentare”

Padovan va giù duro sul Milan, per lui l’annata di Leao e compagni è del tutto fallimentare.

Da Pioli a Maldini, annuncio sul Milan
Rafael Leao (LaPresse) – calciomercato.it

“Sono usciti dalla Champions con due figuracce, poi dalla Coppa Italia col Torino e perso la Supercoppa con la stessa Inter disputando un primo tempo drammatico. Possiamo parlare di stagione fallimentare, inutile aggrapparci ad attenuanti o al gioco, che non si è visto se non a sprazzi col Napoli dove il Milan è stato aiutato dagli arbitri. Lo scudetto dell’anno passato è stato un caso”.

Impostazioni privacy