Stankovic non trattiene le lacrime: il tecnico abbandona l’intervista

L’allenatore della Sampdoria, Dejan Stankovic, è scoppiato in lacrime nel post gara e ha abbandonato per qualche secondo l’intervista

Serata amarissima per la Sampdoria, che ha messo a referto l’ennesima beffa di una stagione davvero disastrosa, stavolta contro l’Empoli. E la matematica certezza della retrocessione non è l’unica fonte di tristezza e delusione nell’ambiente doriano.

Stankovic abbandona l'intervista in lacrime
Dejan Stankovic (Lapresse) – Calciomercato.it

Il club ligure, infatti, è alle prese con una situazione societaria assai preoccupante e rischia seriamente il fallimento. Visibilmente provato mister Dejan Stankovic, che ha preferito non abbandonare la nave nonostante tutto. Il tecnico serbo, durante il post partita in onda su ‘DAZN’, ha abbandonato per qualche secondo l’intervista, poiché non riusciva a trattenere le lacrime. Il tutto è avvenuto nel bel mezzo del discorso dell’attore Corrado Tedeschi, tifoso blucerchiato, che ha fatto i complimenti all’ex centrocampista dell’Inter per la dignità con cui ha affrontato le ultime settimane estremamente complicate.

Stankovic, poi, è tornato al suo posto, continuando a rispondere alle domande che provenivano dallo studio. L’allenatore ha espresso tutta la sua amarezza: “Questa partita e questo finale di annata sono l’emblema dell’intera stagione, in cui abbiamo pagato ogni minimo errore. Con l’Empoli era tutto sotto controllo, con rischi calcolati. La squadra ha dato tutto, oggi i calciatori hanno rispettato se stessi, i compagni e il club. È incredibile, non ho più parole. Questa vittoria ci avrebbe dato una settimana di pace“.

Sampdoria, Stankovic sul futuro: “È più importante quello del club”

E sul futuro: “Se noi arrivassimo a parlare di permanenza o addio, io sarei strafelice. Vorrebbe dire che la Sampdoria parteciperebbe al prossimo campionato. Se ci arriverà, sarò felicissimo di sedermi a tavolino, ma questo ora passa in secondo piano. La cosa più importante è il futuro del club“.

Stankovic abbandona l'intervista in lacrime
Dejan Stankovic (Lapresse) – Calciomercato.it

Stankovic conclude: “Ho dentro tantissime emozioni e le difficoltà sono parecchie. È complicato entrare nello specifico, ma sappiamo tutti com’è la situazione. Spero che la Sampdoria possa continuare a lottare in campo“.

Impostazioni privacy