Kulusevski torna alla Juve e riparte: scambio pazzesco in Serie A

Il futuro del centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, sembra essere sempre più lontano dalla squadra di Maurizio Sarri

Come ogni estate le voci che circolano intorno al giocatore serbo considerato uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato, riguardano le varie squadre che vorrebbero accaparrarsi le prestazioni del calciatore.

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Ansa)-calciomercato.it

Questa volta però dagli ambienti vicini a Formello trapelano indiscrezioni che porterebbero definitivamente al trasferimento del centrocampista. Tra le ultime offerte ricevute da Claudio Lotito, una riguarda uno scambio con un top player che ha giocato in Premier League.

Calciomercato Juventus, proposto Kulusevski alla Lazio nella trattativa per Milinkovic-Savic

La Juventus sta cercando in tutti i modi di trovare un accordo con Claudio Lotito per arrivare all’obiettivo Sergej Milinkovic-Savic. La cifra richiesta dalla Lazio è di 40 milioni, ma la Juve fino ad ora è arrivata a proporre 25 milioni. I bianconeri stanno cercando di inserire anche uno sconto per il riscatto di Luca Pellegrini, voluto fortemente da Sarri.

Dejan Kulusevski
Dejan Kulusevski (Ansa)-calciomercato.it

Ma la vera novità è stata lanciata oggi da ‘Il Messaggero’ che ha spiegato come nell’operazione potrebbe essere inserito Dejan Kulusevski. Di ritorno dal Tottenham, il giocatore è apprezzato dal tecnico toscano. Nonostante ciò però la trattativa è ancora molto lontana dal concretizzarsi e sicuramente il nome di Savic sarà oggetto di numerosissime voci di mercato da qui all’inizio ufficiale della finestra di calciomercato.

Ehsan Poornami

Impostazioni privacy