ThatsFan: Zaniolo torna in Italia!

L’innovativa piattaforma italiana basata su tecnologia blockchain avvicinerà i tifosi di calcio con i loro idoli

ThatsFan è una piattaforma basata su tecnologia blockchain che nasce per avvicinare i tifosi di calcio con le star del panorama calcistico unendo un ecosistema digitale con calciatori e il mondo del fantacalcio. La piattaforma non vuole fermarsi all’Italia ma espandersi a livello internazionale.

ThatsFan
ThatsFan-calciomercato.it

Questo progetto, unico nel suo genere, sta piano piano prendendo sempre più piede andando anche a creare degli accordi con alcuni giocatori del panorama calcistico italiano

Zaniolo e Gnonto tornano in Italia con ThatsFan

Tra i primi atleti a prendendere parte a questo progetto ci sono Nicolò Zaniolo e l’attaccante del Leeds United Willy Gnonto. Per quanto riguarda l’ex Roma, oggi in forze al Galatasaray è stato lanciato un esclusivo Token Atleta, il cui acquisto garantirà la possibilità di interagire direttamente con il calciatore e accedere a ricompense e interazioni esclusive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ThatsFan (@thatsfan_official)


Per avere la possibilità di acquisire il Token sarà necessario accedere al sito thatsfan.com e registrarsi. Questo Token sarà disponibile solo per un periodo limitato, infatti solo i tifosi più veloci potranno acquistarlo con un vantaggio del 30% rispetto al costo di listino.

Nicolò Zaniolo farà parte della piattaforma ThatsFan
Nicolò Zaniolo farà parte della piattaforma ThatsFan-calciomercato.it

In programma c’è anche uno speciale fantacalcio con i migliori giocatori delle top leghe europee e i Token di nuovi giocatori.

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novita potrete accedere al seguente link:

https://linktr.ee/thatsfan

Ehsan Poornami

Impostazioni privacy