‘Terremoto’ Juve: esclusione dalle coppe e penalizzazione

Durante un approfondimento in merito alla partita Juventus-Siviglia, così il noto giornalista si è espresso sulla situazione riguardante la società bianconera

Quella che sta vivendo la Juventus è sicuramente una stagione particolare, piena di alti e bassi. Il processo Prisma, le dimissioni dello storico blocco dirigenziale, i 15 punti di penalizzazione prima inflitti poi ritirati e calcisticamente un gioco che non ha mai realmente rubato l’occhio.

Federico Gatti dopo il gol contro il Siviglia
Federico Gatti dopo il gol contro il Siviglia (Ansa)-calciomercato.it

Le critiche è le perplessità sulla squadra bianconera e sui rapporti che la legano ai vertici della Serie A e della UEFA sono sempre più frequenti e oggi un noto giornalista si è espresso a riguardo

Fabrizio Biasin: ” Sembra che si voglia togliere la Juventus dalla zona Europa”

Intervenuto nella consueta diretta giornaliera Twitch di TV PLAY, il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin ha mostrato molte perplessità sul trattamento che sembra essere inflitto alla squadra allenata da Massimiliano Allegri.

L'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli
L’ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli (Ansa)-calciomercato.it

“Se verranno confermati i capi d’accusa, con conseguente penalizzazione di 6 o 9 punti, credo la mia sensazione che la motivazione sarà quella di togliere la Juventus dalla zona Europa. La mia è solo una sensazione, non ho certezze in merito. Tutti coloro che sono informati sulla vicenda e interpretano il caso sanno che con molta probabilità la punizione dovrebbe essere quella, con i mille interrogativi del caso.”

“La Juventus ora dovrà comunque sia puntare a mettere in bacheca l’Europa League conquistandosi la qualificazione direttamente sul campo, poi la UEFA decicerà cosa fare successivamente a quest’ipotetica vittoria”.

Ehsan Poornami

Impostazioni privacy