Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cabral non basta, a Firenze vince il Basilea

Si è giocata al Franchi la semifinale di andata di Conference League tra i viola e il club svizzero: ecco come è andata

Non solo Europa League. In serata si sono giocate anche le due semifinali di Conference. A Firenze, la Fiorentina di Vincenzo Italiano è stata beffata nel finale dal Basilea.

Al Franchi, i viola erano riusciti a passare in vantaggio, nel corso del primo tempo, grazie al solito Cabral. Nella ripresa la Fiorentina va vicini al raddoppio con Mandragora e Ikone, ma sono gli svizzeri a trovare la rete, del pari, dopo un’ottima azione, con Diouf. I viola si rituffano in avanti, ma arriva la beffa nel finale, con Amdouini, che ribalta tutto in pieno recupero.

Fiorentina-Basilea 1-2: 25′ Cabral (F), 70′ Diouf (B), 93′ Amdouni (B)

L’altra semifinale, che si è giocata a Londra, tra il West Ham e l’Az Alkmaar ha visto gli olandesi passare in vantaggio con  Reijnders. Nella ripresa gli inglesi hanno trovato prima il pareggio con Benrahma dal dischetto e poi il gol della rimonta con il solito Antonio.

West Ham-Az Alkmaar 2-1: 42′ Reijnders (A), 68′ Benrahma su rigore (W), 75′ Antonio (W)

2627

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

4 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

5 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

6 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

7 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1