Magie Vinicius-De Bruyne: Real Madrid e Manchester City rimandano tutto al ritorno

Una prodezza a testa di Vinicius e De Bruyne rimandano tutto al ritorno: è 1-1 al Bernabeu tra Real Madrid e Manchester City

Real Madrid e Manchester City non tradiscono le attese e al Bernabeu, nell’andata della semifinale di Champions League, danno vita a spettacolo e prodezze.

Real Madrid-Manchester City 1-1
Vinicius in gol al Bernabeu (LaPresse) – calciomercato.it

Parte meglio la squadra di Pep Guardiola che si rende subito pericolosa dalle parti di Courtois. Il portierone belga neutralizza un tiro da fuori di Rodri e due conclusioni nello specchio di Haaland. A sbloccarla, però, è l’autentica prodezza di Vinicius Jr.: la stella brasiliano scarica un destro imprendibile in porta dopo una grande azione personale di Camavinga. Esplode il Bernabeu che porta l’inerzia tutta dalla parte della squadra di Carlo Ancelotti.

Real Madrid-Manchester City 1-1: De Bruyne risponde a Vinicius

I Blancos iniziano meglio anche nella ripresa mettendo sotto pressione la difesa dei Citizens, ma a gelare il Bernabeu è Kevin De Bruyne.

Real Madrid-Manchester City 1-1
Manchester City intorno a Guardiola (LaPresse) – calciomercato.it

Missile da fuori area del belga imprendibile anche per Courtois: gli inglesi pareggiano i conti e nel finale le due squadre sono più attenti a non subire il gol del 2-1. È tutto rimandato all’Etihad, con il decisivo ritorno in programma tra otto giorni.

REAL MADRID-MANCHESTER CITY 1-1: 36′ Vinicius, 67′ De Bruyne.

Impostazioni privacy