Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bufera Juventus all’intervallo: “E’ davvero finito tutto”

Bianconeri in difficoltà contro l’Atalanta, non piace la prestazione di due calciatori a disposizione di Allegri nella prima frazione di gioco

Partita importantissima sotto il profilo del morale e dei punti in palio in classifica per Atalanta e Juventus, finora poco sfruttata dalla compagine bianconera in netta difficoltà rispetto ai rivali padroni di casa e del gioco.

Nello specifico, ciò che non convince è la superficiale gestione del pallone da parte di Angel Di Maria e Arek Milik nelle fasi di pressione offensiva ai danni dell’Atalanta che, al contrario, si chiude bene e riparte con pericolosità. Per i tifosi bianconeri, furibondi sui social, c’è molto da cambiare per far fruttare le qualità in gioco. A partire dall’atteggiamento, sin dai primi minuti della ripresa.

Atalanta-Juventus, Di Maria e Milik sottotono

L’asse Di Maria-Milik sembra non funzionare a dovere. Errori distrattivi importanti, anche per lo stesso tecnico Massimiliano Allegri che sbraccia dalla panchina in forte segno di delusione. Serve maggiore lucidità e precisione, altrimenti il risultato sembra favorire nettamente l’Atalanta.

La Juventus deve dunque invertire il trend nella seconda metà di gioco per garantire maggiore freschezza nella creazione delle occasioni da rete, finora scarne e poco produttive. Decisamente meglio gli avversari, vicini alla rete al 25′ con un palo da parte di Scalvini.

2088

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

2 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

3 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

4 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

5 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

6 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

7 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1