Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Offerta ‘disonesta’ della Juventus: 30 milioni subito

Super colpo della Juve dal Real Madrid di Ancelotti: l’indiscrezione e tutti i dettagli di calciomercato

La Juventus di Allegri ha ritrovato la vittoria in campionato nel turno infrasettimanale col Lecce, ritrovando soprattutto il gol di Dusan Vlahovic.

Il bomber serbo è tornato a segnare dopo un lungo periodo di crisi ed astinenza, caratterizzato anche da crescenti voci di calciomercato. Come noto, infatti, il difficile momento del centravanti ha riattivato l’interesse dei top club europei, Real Madrid compreso per il post Benzema. Ma non solo. Dalla Spagna arrivano nuovi rumors sul possibile interessamento del club bianconero per un big dei ‘Blancos’. Si tratta di David Alaba, che è in discussione in vista della prossima estate. Come riportato da ‘elnacional.cat’, ci sarebbe malcontento in casa Real per l’impatto dell’ex Bayern Monaco. Il 31enne non ha mai offerto continuità e sta saltando la fase decisiva della stagione per infortunio. Potrebbe così approfittarne la Juventus.

Calciomercato Juventus, offerta per Alaba dal Real Madrid: l’indiscrezione

Secondo quanto riferito dal portale spagnolo, la Juve sarebbe in prima fila per Alaba ed intenzionata a presentare un’offerta di massimo 30 milioni di euro per l’esperto difensore austriaco.

Alaba alla Juventus: indiscrezione Real Madrid
David Alaba (Ansa) – calciomercato.it

Alaba è sbarcato a Madrid a parametro zero dopo la lunga esperienza nel Bayern Monaco, ma 30 milioni non sarebbero ritenuti sufficienti da Florentino Perez per privarsi del calciatore. Anzi, il presidente delle Merengues, secondo la stessa fonte, la considererebbe una “offerta disonesta”. In ogni caso, la Juve è sullo sfondo e pronta ad approfittare della situazione nel caso in cui i ‘Blancos’ dovessero decidere di scaricare il giocatore.

2340

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

2 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

3 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

4 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

5 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

6 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

7 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1