Verratti nella bufera: “Ora te ne vai!”

Marco Verratti nella bufera al Paris Saint Germain. Il centrocampista italiano sul banco degli imputati per il momento negativo della formazione transalpina

La sconfitta maturata domenica tra le mura amiche contro il Lorient ha acceso gli animi in casa Paris Saint-Germain: tra i più criticati, il centrocampista italiano Marco Verratti.

Psg, Marco Verratti nella bufera
Marco Verratti (©LaPresse) – Calciomercato.it

Impiegato trentatré volte in questa stagione tra campionato e coppe, Marco Verratti è sceso in campo nella disfatta del Paris Saint Germain, battuto dal Lorient domenica scorsa al Parco dei Principi. Una sconfitta pesante, pesantissima per gli uomini di Galtier e che ha fatto infuriare i tifosi della formazione transalpina.

Tecnico e calciatori sono finiti sul banco degli imputati dopo una prestazione negativa ed un risultato che ha del clamoroso, anche se il Paris Saint-Germain resta saldamente al primo posto. Tra i calciatori maggiormente criticati spicca il centrocampista italiano Marco Verratti, finito nell’occhio del ciclone.

Paris Saint-Germain, pesanti critiche a Verratti

A criticare Verratti è stato, in particolar modo, l’ex calciatore Jerome Rothen che ha vestito la maglia del Psg dal 2004 al 2009 e poi nuovamente nella stagione 2010/2011.

Psg, Marco Verratti nella bufera
Marco Verratti (©LaPresse) – Calciomercato.it

Non gioca da tre settimane ed è un po’ fuori forma” ha dichiarato Rothen in una intervista all’emittente francese Rmc Sport, analizzando le ultime prestazioni dell’ex Pescara: “Perde palloni e non si dice nulla. Lo abbiamo fatto crescere, ora, se rispetti il club, te ne vai!”.

Impostazioni privacy