Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, moviola ‘al contrario’ e pronta replica: “Ridicolo, sta rosicando”

Proseguono le discussioni dopo Juventus-Napoli, polemica sulla moviola del match e replica pepata ai bianconeri

Come prevedibile, il big match tra Juventus e Napoli è stato teso ed elettrico, regalando emozioni e polemiche. L’hanno spuntata gli azzurri, che con il gol di Giacomo Raspadori in pieno recupero hanno compiuto il passo decisivo verso lo scudetto, per il quale si attende ormai solo il conforto della matematica. Ma non sono mancate contestazioni arbitrali, come da tradizione in una sfida del genere.

Juventus-Napoli Di Maria Var Marchisio social
Di Maria esulta per il gol poi annullato al Var in Juventus-Napoli © LaPresse – Calciomercato.it

Nel finale è successo di tutto, con la Juventus che aveva trovato il gol con Di Maria, annullato al Var per un precedente fallo di Milik su Lobotka. L’arbitraggio di Fabbri, che ha avuto bisogno della on field review su suggerimento di Aureliano per tornare sulla sua decisione, non ha convinto, anche per l’episodio nel quale, nel primo tempo, Gatti ha rischiato l’espulsione per il colpo rifilato a Kvaratskhelia. Sull’argomento, c’è però chi ha portato avanti una propria versione, piuttosto diversa. Ed è Claudio Marchisio, ex centrocampista bianconero e oggi opinionista, che alla ‘Domenica Sportiva’ è andato decisamente controcorrente. “Quello di Gatti è un colpo solo da giallo. Il gol annullato? Non è mai fallo, Milik sta solo proteggendo la palla e anticipa Lobotka, se sta davanti è normale che poi ci sia il contatto”.

Juventus-Napoli, la moviola di Marchisio scatena la furia del web: “Nega davanti all’evidenza”

Una interpretazione della moviola che non ha trovato concordi in molti tra i telespettatori e i commentatori della rete, con Marchisio che è stato accusato di partigianeria troppo esplicita nei confronti dei colori del suo passato.

Juventus-Napoli Di Maria Var Marchisio social
Claudio Marchisio © LaPresse – Calciomercato.it

Su Twitter, tanti a scagliarsi contro l’ex giocatore. “Si sta rendendo ridicolo, ecco quanto rosicano”, si legge in numerosi commenti. Ecco una raccolta di alcuni dei messaggi della community social:

https://twitter.com/ricsallustio/status/1650260608162451457

https://twitter.com/DeliaPagliuca/status/1650260417678131201

Gestione cookie