Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Flop De Ketelaere: arrivata la decisione del Milan

Il belga è costato ben 35 milioni di euro bonus inclusi, ma fin qui ha profondamente deluso le attese. Oggi, per Pioli, è una terza scelta

Insieme a Lukaku e Pogba è il grande flop dello scorso calciomercato estivo. Parliamo ovviamente di Charles De Ketelaere, costato al Milan ben 35 milioni di euro (bonus inclusi). Finora il fantasista belga ha profondamente le (enormi) attese, ad oggi è a tutti gli effetti una terza scelta, una riserva della riserva. Il club ha preso una decisione.

Il ventiduenne ha collezionato 34 presenze, per complessivi 1.325 minuti. Pochissime le sufficienze, zero i gol realizzati e un solo assist… Insomma peggio di così era difficile andare. Il suo futuro, però, sarà ancora in rossonero. Ne è certa ‘La Gazzetta dello Sport’, che parla di scelta già fatta da parte di Maldini e Massara. L’ex Brugge andrà via? No, nemmeno con la formula del prestito. Per la ‘rosea’ il Milan è intenzionato a puntarci ancora, a dargli un’altra chance ricordando gli esempi di Tonali e dello stesso Leao.

357

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

4 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

5 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

6 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

7 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 14%