Serie A, Lecce-Sampdoria 1-1: la cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Via del Mare’ tra il Lecce di Baroni e la Sampdoria di Stankovic in tempo reale

Il Lecce e la Sampdoria si affrontano nel lunch match domenicale valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A, undicesimo turno del girone di ritorno. Uno scontro diretto in chiave salvezza che sarà diretto dall’arbitro Mariani della sezione di Aprilia.

Diretta Lecce Samp Live Serie A
Leris e Gallo in Lecce Sampdoria dell’andata (LaPresse) – Calciomercato.it

Da un lato i giallorossi di Marco Baroni, la cui panchina ha iniziato a scricchiolare, vogliono interrompere la striscia di sei sconfitte di fila iniziata contro il Sassuolo a fine febbraio per provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Dall’altro i blucerchiati di Dejan Stankovic, privi dello squalificato Murillo, sono di fatto all’ultima spiaggia dopo la sconfitta casalinga contro la Cremonese che li ha relegati all’ultimo posto e quasi condannati alla Serie B. La partita sarà visibile in diretta su Dazn e su Sky Sport. All’andata i salentini si imposero a Genova con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Colombo e di Banda. Calciomercato.it vi offre il match del ‘Via del Mare’ tra Lecce e Samp in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Lecce-Sampdoria

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Stefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Stankovic

CLASSIFICA SERIE A: Napoli* punti 75, Lazio* 61, Roma e Milan* 53, Inter* 51, Atalanta 48, Juventus** e Bologna* 44, Fiorentina 41, Udinese 39, Torino e Monza* 38, Sassuolo 37, Empoli* 32, Salernitana 29, Lecce* 28, Spezia* 26, Hellas Verona* 23, Cremonese* 19, Sampdoria* 16.
*una partita in più **15 punti di penalizzazione

Impostazioni privacy