Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

HIGHLIGHTS | Il Milan ‘B’ sbatte sul Bologna: Pobega risponde a Sansone

Il Milan si ferma nuovamente nella rincorsa alla Champions League: Pioli fa ampio turnover e non riesce ad avere la meglio del Bologna

Secondo pareggio consecutivo in campionato per il Milan, che dopo lo 0-0 casalingo con l’Empoli non va oltre l’1-1 al Dall’Ara contro il Bologna. Un punto che fa piacere solamente alle concorrenti dei rossoneri per il quarto posto, Inter e Roma possono approfittarne e scavalcare la squadra di Pioli.

Il Milan parte con una formazione largamente rimaneggiata in vista del ritorno dei quarti di Champions League contro il Napoli. Tanto, tantissimo turnover con il solo Maignan che fa parte del blocco dei titolari. Dentro Florenzi, De Ketelaere, Origi, Saelemaekers, Vranckx, Pobega e Ballo-Toure tra gli altri. E l’approccio è shock per il Milan, visto che dopo 35 secondi Posch va via a Ballo-Toure e mette dentro per il movimento da punta vera di Sansone. Risultato: vantaggio rossoblù. Gli uomini di Pioli però reagiscono e creano i presupposti per il pareggio, che arriva al 40′ con la botta dal limite di Pobega. La partita di riequilibra, ci sono chance da una parte e dall’altra. Skorupski viene chiamato spesso in causa, ma al Milan manca sempre qualcosa negli ultimi metri. Il Bologna gioca una buonissima partita, ma alla lunga soffre fisicamente.

Nel secondo tempo i rossoneri mandano in campo i pezzi da 90, in primis Leao e Brahim Diaz, ma il risultato finale non cambia. Nel finale tocco di mano in area di Lucumi, arrivato però dopo un rimpallo. Protesta il Milan, anche dopo un presunto fallo nel gol di Sansone. Secondo Marelli, però, il rigore all’88 per il ‘Diavolo’ ci poteva stare. Finisce 1-1: rossoneri a 53, come la Roma che però deve giocare domani con l’Udinese, e +2 sull’Inter in campo stasera col Monza.

 

2112

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

4 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

5 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

6 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

7 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1