Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Annuncio choc di Spalletti: “Se succede lascio la panchina”

Le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa dopo la sfida contro il Milan, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions

Tante occasioni create e zero gol per il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri escono da San Siro con una sconfitta ma con una prestazione davvero positiva.

Milan Napoli: Spalletti conferenza
Luciano Spalletti (Ansa)- Calciomercato.it

Il tecnico, intervenuto in conferenza, dimostra di non avere rimpianti, ed è pronto ad affrontare la sfida del ritorno, contro il Milan, per guadagnare la qualificazione in semifinale: “Io non ho rimpianti – ammette Spalletti -. Devo prendere atto di quello che è successo, senza portarmi dietro gli episodi, che delle volte ti danno ragione, altre volte no. Serve solo a farti innervosire. Ho fatto i complimenti ai miei professionisti”.

L’annuncio in conferenza arriva ed è legato ad Osimhen, pronto a tornare in campo dal primo minuto. Spalletti non usa troppi giri di parole per spiegare la situazione del nigeriano: “Si è fatto un lavoro per permetterci di averlo alla prossima partita al 100%. Se stasera avessimo avuto una punta di ruolo, avremmo avuto più possibilità. Elmas ha contribuito al non fare iniziare la loro azione in maniera corretta. Ha sporcato tutte le loro azioni”.

Milan-Napoli, Spalletti avverte i tifosi

Ma Luciano Spalletti usa parole forti quando gli chiedono delle proteste dei tifosi al Maradona.

Contro il Milan, in campionato si è assistito ad uno spettacolo davvero indecoroso: “Mi ha fatto male vedere il Maradona tutti contro tutti – prosegue Spalletti -. E’ un qualcosa che non riesco a spiegarmi e che mi porterò con me per sempre. Se succede la stessa cosa vado via dalla panchina. E’ una roba inspiegabile“.

 

2863

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

2 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

3 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

4 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

5 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

6 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

7 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1