Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nuova proprietà e Klopp in Serie A: hanno già scelto

Jurgen Klopp potrebbe sbarcare in Serie A il prossimo anno con l’addio al Liverpool: la scelta è stata già fatta

Klopp all’Inter, la scelta è già stata fatta (o quasi). I nerazzurri sono reduci dalla grande impresa di Lisbona, un 2-0 contro il Benfica che ha cancellato gli ultimi risultati deludenti.

Klopp all'Inter con Investcorp
Klopp (LaPresse) – Calciomercato.it

Inzaghi si è confermato re di coppe e vede la semifinale ad un passo, con la concreta possibilità di arrivare fino in fondo. Una vittoria quasi inattesa, considerato il pareggio contro la Salernitana di venerdì scorso, un 1-1 che aveva fatto precipitare l’Inter fuori dalla zona Champions. Proprio la qualificazione alla prossima edizione della principale competizione europea è una condizione imprescindibile per la conferma di Inzaghi in panchina.

Le voci su un ribaltone in panchina sono frequenti e vanno ad incastrarsi a quelle su possibili novità dal punto di vista societario. Negli ultimi giorni, infatti, si sono rincorse le indiscrezioni sul possibile ingresso di Investcorp nel club nerazzurro. Il fondo del Bahrein è interessato alla società e, stando a quanto riferisce ‘Il Sole 24 Ore’, potrebbe nominare a breve un advisor finanziario. L’eventuale ingresso di Investcorp sarebbe uno scossone per l’Inter e potrebbe portare ad un cambio dei programmi per la prossima stagione.

Calciomercato Inter, Investcorp con Klopp: il sondaggio

Proprio per questo Calciomercato.it ha chiesto sul proprio canale Telegram: ‘Nel caso in cui Investcorp riuscisse ad arrivare all’Inter, quale dovrebbe essere la sua prima mossa?”

Inzaghi via: Inter a Klopp
Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Una domanda che ha avuto una risposta prevalere su tutte le altre: puntare su un grande allenatore com Klopp ha raccolto il 61% di preferenze. Un vero e proprio plebiscito che evidenzia come, nonostante i successi europei, Inzaghi non sia particolarmente apprezzato dal popolo nerazzurro.

/7
255

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

2 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

3 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

4 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

5 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

6 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

7 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 18%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Nettamente staccate le altre opzione: il ritorno di Hakimi ha raccolto il 21% di voti, mentre l’arrivo di Verratti a centrocampo o Dembele in attacco sono stati votati entrambi dal 9% di chi ha risposto al sondaggio. La suggestione Klopp quindi infiamma gli interisti nonostante la stagione non felice del Liverpool.

Gestione cookie