Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Napoli, parla Osimhen: l’avviso sul futuro è chiaro

Lunga intervista di Victor Osimhen a ‘France Football’, dichiarazioni significative dell’attaccante del Napoli sul suo futuro

Senza di lui, dopo il ko pesante contro il Milan, il Napoli ha fatto fatica anche a Lecce, pur portando a casa la posta in palio. Gli azzurri sperano di ritrovarlo presto e intanto Victor Osimhen lancia un messaggio importante: in azzurro sta benissimo e non pensa ad andare via.

Napoli, Osimhen giura amore ed elogia Spalletti
Victor Osimhen (© LaPresse) – Calciomercato.it

Dichiarazioni piene di significato, quelle rilasciate a ‘France Football’ nel corso di una lunga intervista. L’attaccante nigeriano, salito agli onori della cronaca in Francia con il Lille prima della definitiva esplosione al Napoli, ha spiegato: “Mi voleva già un club italiano dopo la prima stagione allo Charleroi in Belgio. Ma Napoli mi ha cambiato la vita, non avevo mai visto una cosa così. I tifosi sono incredibili e ci aiutano tanto, sono davvero curioso di sapere cosa faranno per la festa scudetto. C’era chi non credeva in me al mio arrivo in Italia, ma la società e i compagni sì. Avevo bisogno del posto giusto per esplodere, Napoli è il mio posto e mi ha reso quello che sono. Non potrei essere più felice di come sono qui oggi. Possiamo battere qualsiasi avversario, se facciamo quello che dice Spalletti, è un genio”.

Osimhen, Spalletti lo aspetta: le ultime sull’infortunio

Del mercato, si riparlerà a tempo debito, anche se l’interesse delle big rimane sullo sfondo. L’orizzonte temporale più importante, però, è quello legato al suo infortunio, con il Napoli che a maggior ragione spera di recuperarlo nell’immediato, visto il problema fisico accusato da Simeone con il Lecce.

Napoli, Osimhen giura amore ed elogia Spalletti
Luciano Spalletti (© LaPresse) – Calciomercato.it

Al momento, per la trasferta con il Milan per l’andata dei quarti di finale di Champions League di mercoledì, per il centro dell’attacco ci sarebbe a disposizione il solo Raspadori. Osimhen deve recuperare da una distrazione muscolare alla coscia, la sensazione è che il provino decisivo avverrà martedì mattina, alla vigilia della sfida, per capire se il nigeriano potrà essere rischiato o verrà tenuto ancora in caldo per evitare pericolose ricadute che potrebbero sottrarlo a Spalletti per un periodo più lungo nella volata finale.

Gestione cookie