Berlusconi in terapia intensiva, come sta? Parla Tajani

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano: le parole del ministro Tajani

Ha trascorso “una notte tranquilla” Silvio Berlusconi, secondo quanto dichiarato agli organi di stampa da Antonio Tajani. Il ministro degli Esteri e coordinatore di Forza Italia ha riportato queste notizie sullo stato di salute del patron del Monza dopo aver parlato con il suo medico curante, il professor Zangrillo.

Berlusconi in terapia intensiva, Tajani rassicura tutti
Silvio Berlusconi – Calciomercato.it

“Le sue condizioni sono stabili, vogliamo essere ottimisti”, ha aggiunto Tajani. “Non sono un medico e non posso dare giudizi sanitari, ma i problemi ematici in persone oltre 50 anni sono cose normali, non facciamo allarmismo”. Berlusconi è ricoverato da ieri al San Raffaele dopo un precedente check-up a fine marzo. Si trova in una camera privata dell’istituto ed è stato accompagnato ieri dalla compagna Marta Fascina. Le notizie che filtrano dal comparto ospedaliero parlano comunque di un quadro serio, complicato da una recidiva di polmonite, difficoltà respiratorie e cardiovascolari, oltre a una patologia sanguigna non precisata.

Impostazioni privacy