Roma, nuova chiamata dall’Inghilterra per Reynolds | CM.IT

Autore di una buona stagione con il Westerlo, Bryan Reynolds è finito nel mirino di diverse squadre britanniche in vista della prossima stagione

Arrivato in Europa nel febbraio del 2021, Bryan Reynolds sta vivendo la sua migliore stagione in Europa con la maglia del Westerlo. La scorsa estate, il club belga ha ingaggiato l’esterno statunitense con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Calciomercato Roma, tre inglesi su Reynolds
Bryan Reynolds – calciomercato.it

Alla luce del buon rendimento stagionale dell’ex Dallas (27 presenze, 5 assist e 1 gol), la dirigenza fiamminga vorrebbe confermare il calciatore della Roma anche il prossimo anno, ma la concorrenza si fa sempre più folta. I principali competitor arrivano soprattutto dall’Inghilterra, dove Swansea Watford hanno avviato i contatti già dallo scorso gennaio.

Calciomercato Roma, l’Hull City vuole Reynolds

Nelle ultime ore, tuttavia, si è aggiunta una nuova concorrente nella corsa al 21enne texano. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, infatti, l’Hull City ha manifestato in maniera ufficiale il proprio interessamento al calciatore e si è detta disposta a considerare anche un trasferimento a titolo definitivo.

Calciomercato Roma, tre club inglesi su Reynolds
Bryan Reynolds è sul mercato – calciomercato.it

Già nel gennaio del 2022 il club inglese si interessò a Reynolds e nei prossimi giorni studierà un’offerta da inviare al club romanista. Chiamato ad incamerare risorse importanti dal mercato in uscita, Tiago Pinto è pronto a prendere in considerazione proposte interessanti per l’esterno destro, che di recente ha ritrovato anche la nazionale, scendendo in campo nella vittoria per 7-1 degli USA contro Grenada.

Impostazioni privacy