“Torneremo a vincere”: Ferrero fa una promessa ai tifosi e manda un messaggio alle rivali

Il presidente della Juventus ha parlato del futuro della società. Le sue dichiarazioni ai presidenti degli official club

Torna a parlare il presidente della Juventus, Gianluca Ferrero: il messaggio è rivolto ai presidenti degli official club che sono arrivati da tutto il mondo per riunirsi alle OGR di Torino e, ovviamente, a tutti i tifosi bianconeri.

Juventus, il messaggio del presidente Ferrero
Ferrero – Calciomercato.it

“Assisteremo stasera tutti insieme alla partita. Ricordiamoci che la Juve è una grandissima squadra, la storia della Juve è centenaria. La Juve ha vinto tutto quello che c’era da vincere, è campione nazionale e internazionale”, ha esordito Ferrero. Il messaggio è forte e chiaro, alla sua Juventus e a tutte le rivali: “La Juve è forte, nel recente passato ha infilato una serie di vittorie straordinarie. Si riparte, torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto. Forza Juve”. Il club bianconero si sta difendendo per le note vicende extra-campo ed il presidente ha voluto rassicurare così i propri i tifosi.

Juventus, Ferrero ai tifosi: “Si riparte, torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto”

Ferrero ha poi ringraziato i presidenti e tutti gli official fan club: “La nostra forza siete voi, con la vostra vicinanza, con il calore che qui oggi è arrivato. Inutile nascondercelo, in questo momento stiamo attraversando un periodo complicato”.

Processo Juve, plusvalenze, manovra stipendi, scudetto revocato: cosa succede
Gianluca Ferrero, presidente della Juventus – calciomercato.it

“Ma la vostra vicinanza e quella di tutti i tifosi fanno sentire la forza di questa squadra. – ha concluso Ferrero – Tutti stiamo facendo il nostro dovere in questa fase, voi come tifosi, la squadra in campo con una serie di vittorie. Le idee che verranno fuori da questa giornata potranno aiutarci in futuro per il nostro agire, ci potrete essere d’aiuto. È molto bello che dopo tanti anni siamo riusciti di nuovo a riorganizzare questo evento”.

Impostazioni privacy