Ritorno da Re per Del Piero: l’assist dell’Allianz Stadium

C’è anche Alex Del Piero presente in tribuna per il match tra Juventus e Verona. Standing ovation dell’Allianz Stadium per ‘Pinturicchio’

L’Allianz Stadium saluta il suo Re. Alex Del Piero a circa un anno di distanza torna nello stadio bianconero per il match di campionato tra Juventus e Verona.

Accoglienza da re per Del Piero
Alessandro Del Piero – Calciomercato.it

L’ex fantasista e capitano è arrivato con una 500 griffata col numero 10 allo ‘Stadium’ insieme alla famiglia e subito è stato travolto dall’affetto dei sostenitori juventini. A metà primo tempo ‘Pinturicchio’ è stato immortalato sui display dello stadio, ricevendo la standing ovation dei tifosi scandita dal coro: “C’è solo un capitano”. Del Piero si è alzato e ha contraccambiato salutando il pubblico. E’ la seconda volta che l’ex numero dieci torna all’Allianz Stadium per una partita casalinga della Juve dopo l’addio da giocatore alla ‘Vecchia Signora’: nello scorso campionato (16 aprile 2022) aveva assistito alla gara col Bologna. Per la leggenda bianconera si parla di un possibile ruolo nelle vesti di dirigente, dopo il ribaltone societario alla Continassa dello scorso dicembre con le dimissioni dell’ex presidente Andrea Agnelli.

Impostazioni privacy