Cristiano Ronaldo insaziabile, la Slovacchia di Lobotka stende la Bosnia

Doppietta di Cristiano Ronaldo: il Portogallo spazza via il Lussemburgo. La Finlandia ha la meglio dell’Irlanda del Nord.

Oltre al successo dell’Italia, che ha regolato la pratica Malta grazie ai gol di Retegui e Pessina, da segnalare gli altri risultati della serata.

Cristiano Ronaldo insaziabile, la Slovacchia di Lobotka stende la Bosnia
Cristiano Ronaldo – Calciomercato.it

La Finlandia ha infatti avuto la meglio dell’Irlanda del Nord grazie alle rete di Kallman, in una gara complessivamente equilibrata e dai pochi risvolti offensivi. Nel festival del gol con il quale il Portogallo ha abbattuto il Lussemburgo Cristiano Ronaldo ha ricoperto un ruolo tutt’altro che banale. Altra doppietta di Cr7, grazie al quale il lusitano aggiorna il suo score da record in Nazionale.

A segno anche Leao: l’attaccante del Milan prima fallisce il rigore, salvo poi farsi perdonare nel finale con la rete che inchioda il definitivo 0-6. Partita sin da subito senza appello, con il Portogallo che ha avuto immediatamente il controllo totale del match, non concedendo scampo al Lussemburgo. Anche Bernardo Silva, Joao Felix ed Otavio si iscrivono al festival del gol.

La Slovacchia, infine, archivia la pratica Bosnia con un rotondo 2-0: a decidere la sfida sono state le reti di Man ed Haraslin. In grande spolvero Lobotka, che ha anche dispensato un assist importante in occasione del primo gol.

Impostazioni privacy