Messi all’Inter, annuncio clamoroso: “Una fonte attendibile”

Il fuoriclasse di Rosario, campione del Mondo con la sua Argentina a Qatar 2022, è ancora in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain

Mancano solo tre mesi a giugno, al 30 giugno e Leo Messi è ancora in scadenza di contratto. Indiscrezioni lo danno dubbioso circa il rinnovo con il PSG, anche se Al-Khelaifi vuole convincerlo a tutti i costi a restare almeno un altro anno.

Messi all'Inter: annuncio clamoroso
Leo Messi – calciomercato.it

In queste settimane sono salite alla ribalta nuove voci su un suo possibile ritorno al Barcellona, ma ad oggi – per ragioni squisitamente economiche – il club blaugrana non si può permettere di riportare all’ovile il fuoriclasse argentino che lo scorso inverno ha trascinato l’Argentina alla conquista del Mondiale qatariota. Si riparla poi anche di un tentativo da parte dell’Al-Hilal, squadra araba rivale dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, e dell’Inter Miami di David Beckham.

In queste ore, invece, è riemersa (dopo un paio d’anni) una indiscrezione a dir poco clamorosa: Messi… all’Inter. A tirarla fuori è stato Sergio Gonzalez, giornalista spagnolo di ‘ElClasicoTv’. Su Twitter scrive che “una fonte attendibile mi dice che l’Inter intende ingaggiare Leo. Il fattore Zanetti. Lo stallo del suo rinnovo a Parigi. Barça condizionato dal FPF e affogato da Tebas. Verrà regalato a ‘Pupi’?”.

Impostazioni privacy