Juve, svolta dalla Francia: scelti allenatori e ds

Arrivano novità importanti dalla Francia, che possono interessare anche il futuro del club bianconero. Ecco cosa sta succedendo 

I punti di vantaggio sul secondo posto sono ancora tanti, ben sette, ma l’ultimo risultato non è piaciuto per nulla ai piani alti.

Juve, Campos resta al Psg
Campos – Calciomercato.it

Stiamo parlando del Psg, che tre giorni fa è stato sconfitto in casa dal Rennes. Un ko che brucia ancora parecchio e che ha alimentato i rumors di un possibile allontanamento immediato di Crhistophe Galtier.

Nelle ultime ore, inoltre, si è parlato tanto anche di un addio di chi ha deciso di puntare sull’ex tecnico del Lille e che di fatto ha allestito la squadra, eliminata agli ottavi di finale di Champions League, per mano del Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da Le10Sport, però, nonostante le tante voci, che stanno circolando, l’idea di Nasser Al-Khelaïfi sarebbe quella di continuare con Galtier e Campos. Il progetto, cominciato, la scorsa estate dovrebbe dunque continuare, cambiando gli scenari di molti.

Calciomercato: Campos-Galtier confermati, così cambiano gli scenari

Sì, perché, sul taccuino del Psg sono finiti davvero diversi allenatori. Il sogno mai molto nascosto dei francesi è sempre stato Zinedine Zidane, che non siederà dunque in panchina sotto la Torre Eiffel al pari di Antonio Conte e Jose Mourinho, facendo così sorridere molti club italiani, a partire chiaramente dalla Roma, che potrebbe tenersi stretto il portoghese.

Juve, Campos resta al Psg
Campos – Calciomercato.it

La doppia conferma, inoltre, interessa anche la Juventus. Massimiliano Allegri è vero che si sta guadagnando la conferma ma sapere di un Zidane libero potrebbe far cambiare idea al club bianconero. La Vecchia Signora, inoltre, è alla ricerca di un nuovo Direttore Sportivo e sulla lista, oltre, agli ‘italiani’ Giuntoli, Massara e Tare, ci sarebbe anche il nome di Campos. Nome che chiaramente può essere depennato.

Impostazioni privacy