Tentazione scambio e prezzo dimezzato: Juve-Milan, l’intrigo è servito

Destini incrociati per Juve e Milan in vista del prossimo calciomercato estivo: l’indiscrezione e tutti i dettagli

Il calciomercato estivo si avvicina e diversi big stanno già infiammando rumors ed indiscrezioni.

Ansu Fati contropartita Barcellona per Chiesa-Leao
Gerry Cardinale e Paolo Maldini a colloquio a San Siro – calciomercato.it

In Spagna, in particolare, sta facendo parlare di sé Ansu Fati. Il gioiello del Barcellona sta vivendo una stagione ben al di sotto le aspettative dopo l’importante investitura del club: sono solo 6 i gol messi a referto, 3 in Liga, con altri 3 assist ma soprattutto diversi stop per infortunio. Il classe 2002 non è più così sicuro della sua centralità in blaugrana, al punto che si parla già di una possibile separazione con il Barça. Il suo prezzo, inizialmente fissato oltre i 100 milioni di euro, è già dimezzato. Secondo quanto riportato da Josè Alvarez a ‘El Chiringuito TV’, infatti, Ansu Fati è ora valutato 40-50 milioni di euro. Lo spagnolo potrebbe così diventare un’importante contropartita tecnica in sede di mercato.

Calciomercato Milan e Juventus, carta Ansu Fati per il Barcellona

Il 20enne, a prezzo di fatto dimezzato, potrebbe essere utilizzato dal Barcellona in sede di trattative a partire dalla prossima estate.

Ansu Fati contropartita Barcellona per Chiesa-Leao
Ansu Fati con la maglia del Barcellona – calciomercato.it

In particolare, Ansu Fati rappresenterebbe un’importante contropartita anche per arrivare a Chiesa o Leao in casa Juventus e Milan. Entrambi sono già accostati al club blaugrana e fanno gola a Laporta e Xavi in caso di separazione con Ansu Fati. Le due big di Serie A sono già avvisate.

Impostazioni privacy