HIGHLIGHTS | Salernitana-Bologna, quattro gol senza un vincitore: ‘tegola’ Arnautovic

È terminato 2-2 l’anticipo delle 18 valevole per la 27esima giornata di Serie A

È finita sul 2-2 la sfida Salernitana-Bologna valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie A. Match divertente quello andato in scena all’Arechi, con le due squadre che si sono risposte colpo su colpo cercando la vittoria fino allo scadere.

Serie A, Salernitana-Bologna 2-2
Salernitana-Bologna – calciomercato.it

I padroni di casa sono passati subito in vantaggio con Pirola, facendosi raggiungere dopo soli cinque minuti. A segno lo scozzese Ferguson. Nella ripresa i granata di Paulo Sousa salgono di giri trovando con Dia la rete del sorpasso. I rossoblù, però, si rialza subito e dieci minuti più tardi siglano il definitivo pari con Lykogiannis. Il pari, alla fine, accontententa entrambe. Per Thiago Motta la nota dolente della serata è il nuovo guaio fisico rimediato da Arnautovic, con l’austriaco costretto a lasciare il campo zoppicante solo quindici minuti dopo il suo ingresso in campo. Da capire l’entità dell’infortunio.

TABELLINO
SALERNITANA-BOLOGNA 2-2
7′ Pirola (S), 11′ Ferguson (B), 64′ Dia (S), 73′ Lykogiannis

CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 68, Inter 50, Lazio 49, Milan 48, Roma 47, Atalanta 45*, Juventus* 38, Torino e Bologna* 37,Sassuolo* 36, Udinese 35, Fiorentina e Monza* 34, Empoli* 28, Lecce e Salernitana* 27, Spezia* 24, Hellas Verona 19, Cremonese* 13, Sampdoria 12.

*una gara in più
**15 punti di penalizzazione

A breve arriveranno gli highlights

Impostazioni privacy