Tensione prima di Real Sociedad-Roma: scontri tra tifosi

Dopo gli scontri di Napoli-Eintracht, tensione anche a San Sebastian prima di Real Sociedad-Roma: tafferugli in città

Dopo quanto accaduto ieri a Napoli prima e dopo la sfida tra gli azzurri e l’Eintracht Francoforte, tensione anche a San Sebastian prima della partita di Europa League tra Real Sociedad e Roma.

Real Sociedad-Roma, scontri tra tifosi
Tifosi – Calciomercato.it

Tafferugli ci sono stati tra le due opposte tifoseria quando il pullman che trasportava i sostenitori giallorossi è partito in direzione dello stadio. La situazione era già tesa in precedente e nel pomeriggio si è arrivati allo scontro tra i due gruppi di tifosi. Si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma. Durante i concitati minuti degli scontri, dai due gruppi sono volati anche fumogeni e petardi.

Real Sociedad-Roma, scontri tra tifosi prima del match

Ancora poco chiare le notizie che arrivano da San Sebastian sugli scontri tra i tifosi di Real Sociedad e Roma prima del match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. 

Le scene sono simili a quelle viste mercoledì pomeriggio a Napoli con le immagini che mostrano gli scontri tra le due opposte fazioni. Una prima ricostruzione parla degli autobus che trasportavano i sostenitori giallorossi presi d’assalto dagli spagnoli. Successivamente, fuori lo stadio i due gruppi si sono fronteggiati nuovamente. Al momento la situazione sembra essere rientrata ma la tensione resta alta in vista anche del post gara.

Impostazioni privacy