Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 16 marzo

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 16 marzo 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 16 marzo 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Prime pagine, i quotidiani sportivi
Le prime pagine. – Calciomercato.it

Napolé!”, apre La Gazzetta dello Sport dopo l’esaltante qualificazione ai quarti di Champions League della squadra di Spalletti che travolge l’Eintracht anche al Maradona. Scontro tra ultras e attacco alla polizia: centro devastato.  Inter e Milan, le possibilità in Champions: “Voglia di Derby”. Juve a Friburgo: Allegri difende un gl e ricarica Vlahovic. Roma: Dybala si aspetta una notte Real.

Il Corriere dello Sport esalta il Napoli e Osimhen: “FavolOsimhen”. Doppietta di Victor, Eintracht dominato: Spalletti promosso ai quarti di Champions. L’altra faccia della medaglia: La città devastata dagli ultrà tedeschi. Juve, Roma, Lazio e Viola: tutte in corsa tra Europa e Conference League. 

Tuttosport apre con la sfida di Europa League tra Friburgo e Juventus, con i bianconeri a caccia della qualificazione ai quarti: “Ragazzi anti-guai”. Allegri confida nei giovani con Chiesa e Di Maria in condizione precarie, Vlahovic a caccia di riscatto. I tedeschi scatenato la guerriglia: “”A Napoli disastro ultrà, follie e stato d’assedio”. La drammatica testimonianza: “Noi, inter siti a Porto con la paura di morire”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 16 marzo

Prime pagine, quotidiani esteri
Rassegna stampa estero – Calciomercato.it

Real Madrid e Benzema senza problemi, Livepool battuto anche al Bernabeu. “Por alto es el campeon”, si legge sulla prima pagina di AS. Ancelotti a fine partita in vista del sorteggio di Champions: “Il Milan lo voglio in finale”. Diario Sport apre invece con il possibile rinnovo di Xavi con il Barcellona: “Renovacion post-Clasico”, si legge sul quotidiano catalano. Il Barça offrirà un anno di contratto in più al tecnico dopo il duello contro il Real Madrid. 

Impostazioni privacy