Il gesto durante Friburgo-Juve non passa inosservato: “Imbarazzante”

Durante Friburgo-Juventus un gesto scatena la bufera, il bianconero finisce sotto accusa: :”E’ imbarazzante”

La Juventus va a caccia della qualificazione ai quarti di Europa League in casa del Friburgo. I bianconeri difendono l’1-0 dell’andata, ma i tedeschi sul proprio campo sono un avversario ostico da non prendere sotto gamba.

Friburgo-Juve, Cuadrado sotto accusa
Allegri – Calciomercatoit

Il primo tempo, infatti, è stato molto equilibrato con la squadra di Allegri che è riuscita a trovare soltanto nel finale e su calcio di rigore il gol del vantaggio dopo che un’altra rete era stata cancellata dal Var e dalla posizione di fuorigioco individuata. Prima di questo episodio ce n’è stato un altro che ha scatenato la furia bianconera. Sono i tifosi della Juve ad essersi scagliati in maniera anche forte contro un proprio calciatore.

E’ Juan Cuadrado ad essere finito nel mirino dei social ed è stato bersagliato. Il tutto per un presunto fallo subito nell’area del Friburgo. Il colombiano si lascia andare senza che in realtà l’avversario lo tocchi e questo non va giù neanche ai tifosi della Juve

Friburgo-Juventus, tifosi contro Cuadrado: “Imbarazzante”

Ecco allora che su Twitter si scatenano contro Cuadrado, ‘accusato’ di aver simulato. Una tifosa della Juve gli chiede di fare “meno il buffone”, mentre un utente definisce “imbarazzanti i tuffi di Fagioli e Cuadrado” mettendo in mezzo anche il centrocampista bianconero.

Juventus-Friburgo, Cuadrado bersagliato sui social
Cuadrado – Calciomercato.it

E di imbarazzo parla anche un altro tifoso della Juventus che evidentemente ha gradito poco il comportamento del proprio calciatore. Ecco allora che c’è anche chi arriva a chiedere il suo addio: “Sei proprio imbarazzante Cuadrado, vattene per l’amore del calcio”. Insomma la sua caduta accentuata sembra non essere proprio andata giù ai tifosi e sui social la polemica divampa.

Ecco alcuni tweet:

https://twitter.com/gegeste/status/1636428626500415488

Impostazioni privacy