Contrasto violento, costretto ad uscire: tegola per Mourinho

Brutte notizie per la Roma che deve fare nuovamente a meno di Rick Karsdorp: il terzino olandese lascia il campo nel primo tempo

Già out tra settembre ed ottobre e nuovamente tra novembre e febbraio, Rick Karsdorp sembra dover fare i conti con una vera e propria maledizione.

Rick Karsdorp – Calciomercato.it

Duro scontro di gioco per Rick Karsdorp: il terzino della Roma, schierato titolare da José Mourinho nella partita sul campo della Real Sociedad valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League, ha dovuto alzare bandiera bianca dopo appena quaranta due minuti di gioco.

Decisivo, in senso negativo, il contrasto di gioco con l’avversario Diego Rico, punito con il cartellino giallo dopo la sbracciata rifilata all’esterno olandese, costretto ad uscire anzitempo.

Real Sociedad – Roma, Karsdorp esce per infortunio

Una brutta tegola per Rick Karsdorp e per José Mourinho, costretto a sostituire il terzino ex Feyenoord inserendo al suo posto Zalewski.

Rick Karsdorp – Calciomercato.it

Dopo aver lasciato il terreno di gioco sanguinando, le condizioni di Rick Karsdorp saranno valutate con maggiore attenzione nelle prossime ore, ma prosegue la maledizione del terzino olandese, troppo spesso ai box.

Impostazioni privacy