Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 15 marzo

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 15 marzo 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 15 marzo 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 15 marzo
Rassegna stampa 15 marzo – calciomercato.it

Seconda squadra italiana ai quarti di finale di Champions League, dopo il Milan. Ce la fa anche l’Inter, con la ‘Gazzetta dello Sport’ a titolare “Inter, e vai” dopo il pari con il Porto che vale il pass. “Napoli, fai il tris” è l’incoraggiamento agli azzurri a passare a sua volta stasera il turno con l’Eintracht.

Brivido Inter” è il titolo del ‘Corriere dello Sport’ dopo il finale del Dragao, con i nerazzurri che evitano il gol del Porto con bravura e fortuna negli assalti finali. Spettacolo totale invece nell’altra sfida di serata, con Haaland autore di 5 reti nel 7-0 del Manchester City sul Lipsia: “Haaland mostruoso, 5 gol in 57 minuti!“.

Su ‘Tuttosport’, incoraggiamento a Vlahovic per risollevarsi e aiutare la Juventus in un importante finale di stagione: “Aggrappati a Vlahovic“. Il passaggio del turno dell’Inter viene commentato con un po’ di sarcasmo: “Inter! Per grazia ricevuta“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 15 marzo

In Spagna, continua a tenere banco il caso Barcellona. Catalani accusati di corruzione nei confronti della classe arbitrale, ma sul caso Negreira interviene a gamba tesa Piquè: “Es una conspiracion”, le dichiarazioni riprese nel titolo di ‘Sport’.

Rassegna stampa 14 marzo - calciomercato.it
Rassegna stampa 15 marzo – calciomercato.it

In Inghilterra, è il momento invece di celebrare l’extraterrestre Haaland. La cinquina con il Lipsia viene omaggiata dal titolo “Gimme Five” del ‘Mirror’, piuttosto esplicativo.

Impostazioni privacy