Inzaghi si prende la sua rivincita: “So da dove vengono le critiche”

Simone Inzaghi si gode la qualificazione ai quarti di Champions: le parole del tecnico dell’Inter dopo la sfida al Porto

L’Inter pareggia 0-0 contro il Porto e strappa il pass per i quarti di Champions League. Una rivincita per Inzaghi che, dopo il ko contro lo Spezia, era finito nel mirino della critica.

Inzaghi commenta Porto-Inter
Inzaghi – Calciomercato.it

Intervenuto a ‘Canale 5′ nel post gara, il tecnico nerazzurro si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “Abbiamo fatto un’ottima partita. I ragazzi sono stati bravissimi, un gradissimo gruppo. E’ stata una grande gara contro una squadra difficile da affrontare. Onore a questo gruppo che ha fatto la storia dell’Inter: sono molto contento”.

FORTUNA – “Nel calcio la fortuna conta relativamente, io non ci credo. La squadra nel doppio confronto ha meritato di arrivare ai quarti, 180 minuti senza prendere gol. Siamo arrivati ai quarti, ora ce li giocheremo con tantissima fiducia”.

Porto-Inter, Inzaghi: “Juve? Godiamoci questa impresa”

RIVINCITA – “Sono sereno e tranquillo. Poi quando sarà il momento parlerò tranquillamente. Sono da anni nel mondo del calcio e so da dove vengono le critiche, da chi sono mosse, quali devo ascoltare e quali no”.

Porto-Inter, il commento di Inzaghi
Simone Inzaghi – Calciomercato.it

JUVE – “Vogliamo difendere il secondo posto: siamo secondi, in semifinale di coppa Italia, ai quarti di Champions. Ora abbiamo una partita importante ma è giusto godersi questa impresa”.

Impostazioni privacy