UFFICIALE, gara rinviata: si recupera prima di Pasquetta

La Lega Serie B deciderà la data del recupero del big match a seguito della decisione di posticipo, causa il violento terremoto che ha colpito l’Umbria

Lo scorso venerdì la Prefettura di Perugia ha annunciato la decisione di rinviare la gara che si sarebbe dovuta disputare ieri tra l’omonima squadra del ‘Grifo’ e la Reggina, valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B.

Rinvio Perugia-Reggina, data del recupero
Reggina-Perugia, andata del campionato di Serie B – calciomercato.it

Come noto, a non aver convinto le autorità è stata la mancata verifica delle condizioni strutturali – con annessa pratica di agibilità – dello Stadio ‘Curi’, nel capoluogo umbro, a seguito della violenta scossa di terremoto che ha colpito la Provincia perugina.

Perugia-Reggina, ecco la data del recupero

Stando agli ultimi aggiornamenti, la Lega Serie B sarebbe già all’opera nel ricercare la data migliore per fissare il recupero della partita. Inverosimile che questo possa essere trattato a cavallo della sosta nazionali. Alcuni calciatori della formazione ospite, infatti, dovranno rispondere alla chiamata degli Azzurri di Roberto Mancini.

Rinvio Perugia-Reggina, data del recupero
Rinvio Perugia-Reggina, data del recupero – Calciomercato.it

Pertanto, è possibile che la gara venga recuperata, secondo quanto emerge nelle ultime ore, tra i 5 o il 6 di aprile, prima del turno di campionato che seguirà nel lunedì di Pasquetta.

Impostazioni privacy