“Esonero più vicino”: Milan-Salernitana è una sentenza per Pioli

Il Milan si ferma contro la Salernitana: solo un pareggio, scatto Champions mancato e Pioli finisce sotto accusa

Il Milan non va oltre il pareggio contro la Salernitana. Dia risponde a Giroud e complica il cammino dei rossoneri verso un piazzamento Champions.

Esonero Pioli, la richiesta dopo Milan-Salernitana
Pioli – Calciomercato.it

I rossoneri avevano l’opportunità di agganciare l’Inter al secondo posto in classifica, staccando Lazio e Roma, invece hanno raccolto solo un punto che basta a malapena per insediarsi in solitaria in quarta posizione, l’ultima utile per partecipare alla prossima competizione della coppa dalle grandi orecchie.

Inevitabilmente sul banco degli imputati è finito anche Pioli che ad inizio gara ha tenuto in panchina Tonali per concedergli un turno di riposo e nella ripresa ha tirato via Leao e Giroud per dare spazio a Ibrahimovic, Origi e de Ketelaere senza però riuscire a risolvere il match. Ecco allora scatenarsi le polemiche sull’allenatore che lo scorso anno ha guidato la formazione rossonera alla vittoria del campionato. Altri tempi, altra atmosfera intorno a Pioli e arrivano anche richieste di esonero.

Milan-Salernitana, Pioli nel mirino: chiedono l’esonero

I tifosi rossoneri non perdonano il pareggio a Stefano Pioli e lo scudetto dello scorso anno è già dimenticato.

Milan-Salernitana, Pioli sotto accusa
Stefano Pioli – Calciomercato.it

“Finché Pioli sarà in panchina tiferò contro” scrive un utente su Twitter ed un altro dà un giudizio ancora più tranciante: “Peggiore allenatore dai tempi di Gattuso, peggio di Giampaolo” con riferimento ad un tecnico che in rossonero non ha certo fatto bene. Ma di tweet contro l’allenatore ce ne sono diversi e si legge anche la domanda che vale più di una sentenza: “Quando se ne va Pioli?”

Al momento il tecnico resta alla guida del Milan e non sono previsti ribaltoni a stagione in corso. Per l’estate si vedrà: il popolo rossonero sembra aver preso la sua decisione ma c’è ancora tempo per cambiare idea.

Impostazioni privacy