Mourinho squalificato e l’Olimpico protesta: panolada e striscioni per il portoghese

Prima del fischio d’inizio di Roma-Sassuolo la protesta annunciata dello stadio con la panolada contro la squalifica confermata a Mourinho e una serie di striscioni

Era stata annunciata, è arrivata puntualmente. Prima del fischio d’inizio di Roma-Sassuolo, quasi tutto lo Stadio Olimpico ha infatti sventolato dei fazzoletti bianchi in segno di protesta nei confronti della decisione della Corte d’Appello di confermare la squalifica di due giornate a Mourinho, che salterà così anche il derby oltre alla partita di oggi.

Striscioni pro-Mourinho e panolada prima di Roma-Sassuolo
Tifosi Roma – calciomercato.it

Il caso Serra e la rabbia dello Special One ha unito ulteriormente il popolo giallorosso attorno al suo condottiero. Lo dimostra la ‘panolada’, che ha interessato quasi tutto l’Olimpico ad eccezione della Curva Sud, ma soprattutto la serie di striscioni apparsi sugli spalti. Proprio in Curva il messaggio ‘Chiunque difende i colori di Roma è nostro alleato. Daje Mourinho!”. In Tevere invece ben tre striscioni: “Con Mourinho a difesa della Roma’,Più colpite più combatteremo…” e “In campo 11 Mourinho”.

Impostazioni privacy