Juventus, sentenza che brucia: “Fuori per il resto della stagione”

Primo tempo meno semplice del previsto per la Juventus contro la Sampdoria, e una brutta notizia per i bianconeri

Sulla carta, poteva sembrare una gara abbordabile per la Juventus. Che però, allo Stadium sta soffrendo invece, eccome, contro una Sampdoria volitiva e che sta creando non pochi problemi ai bianconeri. Gli uomini di Stankovic rimontano il doppio svantaggio in un minuto, quando quelli di Allegri sembravano in controllo totale, con un giocatore su tutti che finisce nel mirino: Leonardo Bonucci.

Juventus, Bonucci bocciato dai social: "Fuori fino a fine stagione"
Massimiliano Allegri – Calciomercato.it

Il capitano bianconero torna da titolare in campo, ma fin da subito appare a disagio. Nei primissimi minuti, grosse difficoltà su due ripartenze in infilata di Gabbiadini, fortunatamente non punite dall’attaccante doriano, poi in bambola come tutta la difesa, anche se con responsabilità condivise, sul clamoroso uno-due Augello-Djuricic per il 2-2. I commenti dei social sono impietosi: molti chiedono di non farlo giocare più fino alla fine della stagione, per lo stato di forma evidentemente scadente e assai lontano dai tempi migliori. Gli anni, del resto, passano per tutti e ormai anche l’ultima colonna della linea Maginot che fu in difesa avverte i segni del tempo, faticando a ritrovarsi.

Juventus, Bonucci bocciato dai social: "Fuori fino a fine stagione"
Leonardo Bonucci – Calciomercato.it

Di seguito, da Twitter, una raccolta dei commenti più polemici nei confronti del numero 19 juventino, davvero in grandissima difficoltà:

https://twitter.com/CerviniBruno/status/1635006895173009409

Appare evidente, a questo punto, che in vista del finale di stagione potrebbero, nella Juventus, avvenire valutazioni approfondite anche su di lui e sull’apporto che possa, eventualmente, ancora dare alla causa in campo. Il suo contratto è in essere fino al 2024, ma, vista la situazione anche economica del club, il tutto potrebbe essere rimodulato.

Impostazioni privacy