Operazione per il giallorosso: il comunicato UFFICIALE della Roma

Il calciatore della Roma è stato operato questa mattina: intervento terminato con successo, il comunicato della società giallorossa

Al di là delle polemiche per la conferma della squalifica di Mourinho, la Roma fa i conti anche con gli infortuni.

Roma, operato Belotti
Mourinho – Calciomercato.it

Oltre a Pellegirni, a cui sono stati applicati trenta punti di sutura dopo lo scontro di giovedì in Europa League, anche Andrea Belotti è alle prese con un infortunio.

L’attaccante ha riportato la frattura della mano destra e questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico. La stessa Roma ha pubblicato un comunicato in cui si legge che l’attaccante è stato sottoposto “a intervento chirurgico di osteosintesi a seguito della frattura del terzo e del quarto metacarpo della mano destra”.

Nella nota si spiega che l’intervento è stato eseguito presso “la clinica Madonna della Fiducia dal Prof. Matteo Guzzini, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo”.

Roma, Belotti out contro il Sassuolo

Nel comunicato pubblicato dal club giallorosso non di fa riferimento ai tempi di recupero ma Belotti sarà sicuramente fuori causa contro il Sassuolo nel match in programma domani pomeriggio.

Roma, operazione alla mano per Belotti
Belotti – Calciomercato.it

Una partita che vedrà fuori causa anche Pellegrini, Solbakken e lo squalificato Cristante. Inoltre Mourinho non sarà presente in panchina per la squalifica di due giornate a seguito dall’espulsione contro la Cremonese.

Impostazioni privacy