Caso plusvalenze, doccia gelata per la Juve: mossa Figc

Possibile doccia fredda per la Juventus: la Figc ricorre al Consiglio di Stato dopo la sentenza del Tar sul caso delle plusvalenze

Dopo la speranza di vedersi di un passo indietro sulla penalizzazione, ora la Figc interviene sul caso delle plusvalenze e della ‘Carta Covisoc’.

Figc – Calciomercato.it

Brutte notizie per la Juventus: in serata, a Fabio Paratici e a Federico Cherubini, è stato notificato il ricorso presentato dall’avvocato Giancarlo Viglione a nome del presidente Figc Gabriele Gravina. Im particolar modo, il numero uno della Figc ricorre al Consiglio di Stato in merito alla sentenza del Tar.

In particolar modo, il Tribunale amministrativo regionale lunedì scorso aveva dato alla Procura Federale una settimana di tempo per mettere a disposizione degli avvocati del club bianconero la famosa Carta Covisoc.

Carta Covisoc, la Figc fa ricorso al Consiglio di Stato

In primo luogo, la Procura aveva negato per due volte la visione di quel documento, spiegando che quella nota “non fa parte della documentazione acquisita nell’ambito del procedimento disciplinare.

Gabriele Gravina – Calciomercato.it

Nelle scorse ore, però, è arrivato il ricorso della Figc con richiesta di sospensiva al Consiglio di Stato. La Federcalcio, dunque, ribadisce si non voler consegnare quel documento ai legali bianconeri.

Impostazioni privacy