Inter, il tempo è scaduto: lo ‘cedono‘ a fine partita

Spezia-Inter, Dumfries nell’occhio del ciclone: la prova offerta dall’attaccante belga non è stata affatto digerita.

Si sarebbe dovuta configurare come la gara della svolta ed invece l’Inter esce con le ossa rotte dal confronto con lo Spezia. Al “Picco” sono i padroni di casa ad imporsi per 2-1.

Inter, social contro Dumfries
Spezia-Inter – Calciomercato.it

E pensare che nelle prima frazione di gioco i nerazzurri hanno a più riprese sfiorato il gol. L’occasione più clamorosa è capitata sui piedi di Lautaro Martinez che ha perso il duello occhi negli occhi dagli undici metri con Dragowski, capace di neutralizzare il tiro dal dischetto del bomber argentino. Nella ripresa Maldini stappa la partita, portando in vantaggio i suoi. L’Inter reagisce e trova il pari con Lukaku dagli undici metri. Il rigore era stato guadagnato da Dumfries che però dopo appena un giro di lancette provoca il fallo che porta il direttore di gara a decretare il penalty poi trasformato da Nzola.

Spezia-Inter, Dumfries finisce nel mirino dei suoi tifosi

Proprio la prestazione dell’esterno olandese ha diviso la tifoseria dell’Inter. Entrato negli ultimi venti minuti di gara, l’ingresso in campo di Dumfries è stato assolutamente in chiaroscuro.

Inter, social contro Dumfries
Dumfries – Calciomercato.it

Il momentaneo pareggio aveva per certi aspetti illuso gli ospiti di poter agguantare da un momento all’altro una rimonta che però non si è concretizzata anche e soprattutto a causa dell’ingenuità nel finale proprio del laterale Orange. Ecco una rapida carrellata di commenti:

Impostazioni privacy