Kumbulla sul futuro: “Sì, voglio giocare di più. Sono consapevole di una cosa” | VIDEO CM.IT

Marash Kumbulla ha parlato del suo futuro in zona mista, concentrato sulla Roma ma con una precisa volontà

Marash Kumbulla è stato il protagonista inaspettato della serata da sogno della Roma contro la Real Sociedad. L’albanese è entrato nell’intervallo al posto dell’infortunato Llorente, ha giocato un’ottima partita ma soprattutto ha firmato il 2-0 di testa che mette in un’ottima posizione i giallorossi in vista del ritorno.

Kumbulla sul futuro in zona mista
Kumbulla – calciomercato.it

In zona mista, Kumbulla ha parlato ai microfoni dei cronisti in zona mista, tra cui quello di Calciomercato.it, che gli ha chiesto del futuro. Sei soddisfatto della tua esperienza alla Roma o prenderesti in considerazione l’ipotesi di un’altra squadra se ti desse garanzia di giocare di più? “Noi calciatori vogliamo giocare sempre, è normale. Ma so che ho dei compagni forti. Voglio sempre giocare, ma ora penso solo alla Roma”.

Poi sulla continuità e il livello di attenzione: “L’allenamento è importante per me, giocando meno. È la mia partita e lì cerco di dare il massimo. Quando il mister mi dà l’occasione cerco di sfruttarla al meglio per aiutare i miei compagni. L’importante è stare bene fisicamente, se sto bene riesco a dare il meglio di me. Quando il mister mi chiama do il massimo”.

Impostazioni privacy