Europa League, Juventus-Friburgo 1-0: la cronaca del match

Calciomercato.it seguirà in tempo reale Juventus-Friburgo, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League

Dopo la sconfitta contro la Roma, la Juventus va subito a caccia di rivincite tra le mura amiche nell’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo. Uscito malconcio dalla trasferta romana, Alex Sandro è stato regolarmente convocato da Massimiliano Allegri.

Diretta Juventus Friburgo
Massimiliano Allegri – calciomercato.it

Il tecnico bianconero dovrà tuttavia fare a meno di Paul Pogba, escluso dalla lista dei convocati per motivi disciplinari. Il francese si è presentato in ritardo alla cena di squadra alla Continassa e dovrà saltare la sfida di oggi, dopo aver disputato i primi minuti stagionali in campionato. Imbattuta da più di un mese, la squadra tedesca ha collezionato tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite disputate e occupa il quinto posto nella classifica della Bundesliga.

Oltre all’italiano Vincenzo Grifo, i punti cardine dell’undici allenato da Christian Streich sono Ginter Doan. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dell’Allianz Stadium.

Formazioni ufficiali Juventus-Friburgo

JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

FRIBURGO: Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Sildillia, Eggestein, Hofler, Gunter; Sallai, Grifo; Holer. All. Streich.

Impostazioni privacy