HIGHLIGHTS | Karamoh ci ha preso gusto: gol da tre punti contro il Bologna

Un gol di Karamoh lancia il Torino alle spalle della Juventus: i granata battono il Bologna di misura nel monday night

Si è chiusa la 25a giornata di Serie A con il monday night tra Torino e Bologna. I granata, reduci dal derby perso contro la Juventus di martedì sera, si riscattano subito tra le mura amiche grazie ad una rete di Karamoh. L’ex Inter e Parma trova il suo secondo gol consecutivo e questa volta è un gol da tre punti.

Torino-Bologna 1-0: decide Karamoh
Karamoh – Calciomercato.it

Il Bologna dal canto suo manca l’occasione di avvicinarsi alla zona Europa, rimanendo al settimo posto a parità di punti con la Juventus e a sette lunghezze dall’Atalanta. La partita vede il Torino partire meglio ed occupare con una certa stabilità la metà campo avversaria, pur non riuscendo con frequenza a creare grandi pericoli. Ci provano prima Singo di testa, poi Miranchuk da fuori, ma le conclusioni non hanno fortuna. Ci pensa allora Karamoh al 22′ a sbloccare il match: slalom tra i difensori avversari in area di rigore e tiro vincente. Il Bologna prova ad alzare i ritmi ma va a sbattere contro l’attenta retroguardia granata: il primo tempo di chiude sull’1-0.

Serie A, Torino-Bologna 1-0: marcatore, classifica, highlights

Nella ripresa la squadra di Thiago Motta prova a farsi vedere con maggiore frequenza delle parti di Milinkovic-Savic ma pecca di precisione. Orsolini è tra i migliori dei suoi pur senza pungere.

Torino-Bologna 1-0: gli highlights
Esultanza Torino – Calciomercato.it

Proprio l’attaccante ha una buona occasione al 71′ ma Schuurs fa buona guardia su di lui. Ancora Orsolini se ne va in velocità e costringe al fallo (con ammonizione)Vojvoda. Il risultato però non cambia: riscatto Torino che batte il Bologna e si porta a -1 dalla Juve.

TORINO-BOLOGNA 1-0: 22′ Karamoh (T)

CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 65, Inter 50, Lazio 48, Roma 47, Milan 47, Atalanta 42, Bologna 35, Juventus* 35, Torino 34, Udinese 32, Monza 32, Fiorentina 31, Sassuolo 30, Empoli 28, Lecce 27, Salernitana 25, Spezia 21, Hellas Verona 18, Cremonese 12, Sampdoria 12.

*Quindici punti di penalizzazione

Gli highlights:


Impostazioni privacy