Scoppia il caso prima della Juve: cosa sta succedendo

Il rientro da titolare non ha portato i frutti sperati, così il tecnico ha preso una decisione cruciale: pessimo biglietto da visita per l’imminente sfida contro i bianconeri 

Mancava dai terreni di gioco in qualità di titolare da circa un mese, quando nell’incontro con l’Udinese aveva rimediato un problema muscolare tale da impedirgli la disputa dei due match successivi contro Atalanta e Monza.

Stankovic sostituisce Sabiri al 35'
Stankovic e Mourinho – calciomercato.it

Il suo rientro nella gara odierna con la Salernitana, però, è stato ancora una volta macchiato da una brutta prestazione nel corso della prima mezz’ora di gioco. A tal punto da costringere il tecnico Dejan Stankovic alla sostituzione immediata al 35′. Abdelhamid Sabiri ha quindi lasciato il manto erboso del ‘Ferraris’ in un mare di fischi, sotto lo sguardo minaccioso dello stesso tecnico con cui è risaputo non essere in grandi rapporti di stima reciproca. “Basta così, ci ho già pensato io. Ha sbagliato, ora tifate la squadra“, ha poi aggiunto Stankovic ai tifosi presenti al di sopra della sua panchina.

Sabiri flop totale, ci pensa Stankovic

Un biglietto da visita nient’affatto positivo per Sabiri, a meno di una settimana dalla disputa dell’importante sfida con la Juventus.

Stankovic sostituisce Sabiri al 35'
Abdelhamid Sabiri – calciomercato.it

Stankovic potrebbe dunque fare nuovamente a meno dell’apporto del calciatore negli schemi tattici della Sampdoria, nonostante le sue indiscusse qualità tecniche abbiano più volte rappresentato motivo d’orgoglio per i blucerchiati.

Andrea Scisci

Impostazioni privacy